Lattoneria Testa: la carpenteria in provincia di Padova che soddisfa le tue esigenze.

Se state cercando una carpenteria a Padova, in grado di realizzare ed installare lavorazioni di carpenteria leggera e lattoneria, la società Testa S.r.l. offre il servizio che fa per voi!

L’utilizzo di macchinari professionali di ultima generazione, unitamente all’ampia fornitura del nostro parco macchine, ci consente di rispondere efficacemente ad ogni esigenza proponendo lamiere tagliate e sagomate “a misura di cliente”.

Più precisamente siamo in grado di eseguire tagli, anche trasversali e longitudinali, su lamiere:

· fino a 6mm di spessore per lunghezze massime di 4070mm;

· fino a 2mm. di spessore, per lunghezze massi di 10.000mm.

Per soddisfare ogni vostra richiesta inoltre, la nostra lattoneria in provincia di Padova, offre un servizio di calandratura, ideale per la lavorazione di lunghezze fino a 8.500mm.

Durante ogni fase di posa in opera delle nostre lavorazioni di carpenteria a Padova, il cliente potrà far conto sulla costante presenza di uno dei titolari.

Un dettaglio che, se da un lato funge da valida garanzia per la nostra affezionata clientela, dall’altro rappresenta uno dei nostri principali elementi distintivi.

Ogni nostro intervento è scrupolosamente curato nei minimi dettagli e, sia il taglio delle lamiere conto terzi, sia l’installazione delle lavorazioni eseguite, sono servizi prestati dalla nostra azienda in totale autonomia.

L’ingente investimento sostenuto, tanto per la realizzazione di un parco macchine attrezzato, quanto per garantire l’aggiornamento periodico della nostra forza lavoro, ci premia ogni giorno riservandoci la soddisfazione del cliente e gli elogi al nostro operato.

Ogni singolo intervento tecnico è costantemente monitorato e prestato nel pieno rispetto delle rigide norme di sicurezza in cantiere, così come previsto dalle Leggi attualmente vigenti.

Lattoneria Testa S.r.l: la qualità di un servizio, la garanzia di un marchio.